Con l'emanazione da parte del Ministero dell'Interno della nota 26 settembre 2017, n. 12622 (linee guida, prevenzione incendi, progettazione, costruzione, frantoio oleario – oleificio) i depositi di olio di oliva vergine costituiscono un'attività soggetta al controllo dei vigili del fuoco secondo le quantità riportate nel DPR 151/11 attività 12 e sono quindi soggette al Certificato di Prevenzione incendi.

Con l'obiettivo di fornire un supporto concreto alle aziende socie, OP LATIUM in collaborazione con la rete di frantoi associati, ha stipulato una convenzione con la società Proietti Ingegneria Srl, esperta nel settore antincendio e con sedi nel Lazio e nell'Umbria, per la consulenza, la progettazione e la gestione dell'intero iter autorizzativo previsto per la messa a norma.

I soci OP LATIUM interessati a maggiori dettagli possono scrivere all'indirizzo email segreteria@oplatium.it oppure contattare direttamente la società di consulenza citando la convenzione OP LATIUM ai seguenti recapiti

Tel 0744/1963206
email proiettiingegneria@virgilio.it

Condividi questo articolo