Unaprol, in collaborazione con Coldiretti, Evoo School Italia e Campagna Amica, gestirà lo spazio dedicato all’Olio Extravergine di Oliva durante Vinòforum, in programma a Roma da venerdì 11 a domenica 20 settembre 2020 presso il Parco Tor di Quinto – Zona Ponte Milvio (Via Fornaci di Tor di Quinto, 10).

Vinòforum ospita oltre 600 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con l’obiettivo di promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.

Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, sarà allestita nuovamente una vera e propria oleoteca dotata di sala corsi, all’interno delle quali saranno svolti seminari, eventi, degustazioni guidate, assaggi di Oli EVO, eventi di abbinamento olio-cibo.

Le aziende agricole ed i frantoi soci di OP LATIUM che desiderano partecipare all’evento inviando i propri oli per le attività di assaggio, corsi, esposizione ed abbinamento gastronomico possono richiedere maggiori informazioni su costi e modalità di adesione scrivendo a info@oplatium.it

Condividi questo articolo