L’Organizzazione di Produttori Olivicoli Latium conferma la propria partecipazione a [b]Tuttofood 2015[/b], in programma a Milano dal [b]3 al 6 maggio[/b].
Da sempre prestigioso punto di riferimento del settore food&beverage, quest’anno la manifestazione rappresenta un’occasione davvero straordinaria di visibilità internazionale grazie alla concomitanza con [b]Expo Milano 2015[/b], che aprirà il primo maggio e sorgerà proprio a pochi passi dal quartiere espositivo.
La partecipazione di OP si preannuncia da subito estremamente dinamica: oltre allo stand, all’esposizione dei prodotti ed agli incontri con buyer profilati ed altri interlocutori commerciali, è prevista infatti la partecipazione a numerose iniziative a tema, come sessioni di formazione sulla qualità dell’olio, cooking show e altri momenti divulgativi coinvolgenti per il pubblico.
La nostra visibilità sarà inoltre rafforzata dalla partecipazione ai due concorsi organizzati da Tuttofood 2015 e dedicati rispettivamente ai valori della [b]Qualità Certificata[/b] e dell’[b]Innovazione[/b].
A queste importanti vetrine, nelle quali determinante sarà il giudizio dei buyer, Op partecipa con alcuni dei prodotti di punta del proprio catalogo: l'[b]Olio Extravergine Sabina DOP[/b], iscritto al Concorso dedicato alla Qualità Certificata realizzato in collaborazione con Qualivita, e la [b]Maionese[/b] e la [b]Cremad’olio[/b] Sabina DOP, iscritti al concorso dedicato ai prodotti più innovativi realizzato con la collaborazione di Ipsos, società leader in Italia nei servizi di ricerca di marketing.
“[i]Qualità e innovazione[/i] – sottolinea il Presidente [b]David Granieri[/b] – [i] sono valori primari per OP Latium; è su di essi e sul profondo, capillare legame col territorio che si fonda la nostra forza. Quest’anno più che mai siamo orgogliosi di rappresentare le eccellenze olivicole del Lazio a Milano, di fronte a un pubblico di operatori che si preannuncia ancora più ampio, esigente ed internazionale che nelle precedenti edizioni. [/i]”
Nei giorni dal 3 al 6 maggio OP Latium sarà a Tuttofood, Padiglione 6P, Stand D31 D47 G32 G48, Box 35-36