Skip to main content
0

OP LATIUM, l’Organizzazione di Filiera dei Produttori Olivicoli del Lazio, inaugurerà il suo nuovo impianto per la produzione di olio extra vergine di oliva e di olive da tavola sabato 17 ottobre alle ore 17:30 in località Quadrivio di Quirani a Palombara Sabina (RM).

Lo stabilimento “Colli Sabini”, frutto dell’integrazione con l’omonima storica cooperativa locale, costituirà il punto di riferimento organizzativo e logistico in Sabina della rete di frantoi e cooperative OP LATIUM.
La struttura, infatti, vanta macchinari all’avanguardia, personale qualificato ed elevatissima capacità di lavoro.

“[i]L’inaugurazione del nuovo stabilimento di Palombara Sabina[/i]” dichiara il Presidente [b]David Granieri[/b] “[i]è un passo fondamentale lungo il percorso che OP LATIUM ha intrapreso per offrire servizi sempre più efficienti e capillari alle aziende agricole.
Come organizzazione di produttori olivicoli più grande del Lazio, con circa 9000 soci distribuiti su tutte le province, svolgiamo infatti già da tre anni attività di assistenza tecnica qualificata e di supporto agli olivicoltori riscuotendo sempre più consenso presso le aziende che lavorano per produrre olio extra vergine ed olive da tavola di qualità[/i]”.

Presso il nuovo stabilimento sarà possibile usufruire di servizi di molitura, imbottigliamento e stoccaggio olio conto terzi, sarà presente un punto vendita di prodotti del territorio e sarà attivo uno sportello di assistenza tecnica gratuita per le aziende olivicole.