Con l’emanazione da parte del Ministero dell’Interno della nota 26 settembre 2017, n. 12622 (linee guida, prevenzione incendi, progettazione, costruzione, frantoio oleario – oleificio) i [b]depositi di olio di oliva vergine[/b] costituiscono un’attività soggetta al controllo dei vigili del fuoco secondo le quantità riportate nel DPR 151/11 attività 12 e sono quindi soggette al [b]Certificato di Prevenzione incendi[/b].
Con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle aziende socie, OP LATIUM in collaborazione con la rete di frantoi associati, ha stipulato una [b]convenzione[/b] con la società Proietti Ingegneria Srl, esperta nel settore antincendio e con sedi nel Lazio e nell’Umbria, per la consulenza, la progettazione e la gestione dell’intero iter autorizzativo previsto per la messa a norma.
I [B]soci OP LATIUM[/b] interessati a maggiori dettagli possono scrivere all’indirizzo email [email]segreteria@oplatium.it[/email] oppure contattare direttamente la società di consulenza citando la convenzione OP LATIUM ai seguenti recapiti
Tel 0744/1963206
email [email]proiettiingegneria@virgilio.it[/email]