Partirà domani mattina dalla sede operativa di OP LATIUM a Palombara Sabina (RM) il primo camion di aiuti alimentari destinati ai paesi devastati dal terremoto che la scorsa notte ha colpito l'Italia Centrale. All'iniziativa, organizzata in collaborazione con Coldiretti Lazio ed in coordinamento con il Dipartimento di Protezione Civile, aderiscono anche il Consorzio C.O.P.LA. di Fondi (LT) e l'Azienda Agricola Verbesi di Roma.
"Lo so che in momenti come questi le parole non servono" - dichiara David Granieri, presidente di OP LATIUM e Coldiretti Lazio - "ma oggi, davanti alle immagini del dolore e della distruzione che hanno colpito i nostri concittadini di Amatrice, di Accumuli, di Arquata e degli altri centri vicini, credo che come organizzazione non possiamo stare a guardare, non è nel nostro modo di essere di Imprenditori Agricoli e di Organizzazione. Per questo vogliamo esserci da subito, fare anche noi la nostra parte per aiutare i soci e gli amici che adesso più che mai ne hanno bisogno."

"Domani mattina consegnamo alle popolazioni colpite dal sisma un primo carico di Olio Extra Vergine - aggiunge Francesco Bosio, Direttore di OP LATIUM - e nei prossimi giorni cercheremo di capire come continuare ad essere di aiuto coinvolgendo i nostri dipendenti e tutti i nostri soci".

Condividi questo articolo