OP LATIUM vi invita nel suo frantoio "Colli Sabini" a Palombara Sabina (Roma) per conoscere da vicino il prodotto principe della Dieta Mediterranea: l'Olio Extra Vergine di Oliva.

Il nostro stabilimento principale si trova nel cuore della Sabina, una terra di antichissima vocazione olivicola, costellata di oliveti secolari e antichi borghi, dove ad ogni passo si respirano storia e tradizione.
Qui si produce l'Olio Extra Vergine di Oliva Sabina D.O.P., famoso ovunque per le sue caratteristiche uniche e per essere uno dei primi prodotti agroalimentari d'Europa ad aver ottenuto la prestigiosa Denominazione di Origine Protetta.

Giunti da noi, sarete accompagnati da personale esperto lungo una visita guidata all'interno di un moderno frantoio oleario, dove potrete conoscere di persona il processo di produzione dell'Olio Extra Vergine di Oliva e scoprire i meccanismi e le attenzioni che ne assicurano la qualità, imparerete come si assaggia l'olio per riconoscerne pregi e difetti e degusterete squisito olio appena franto.

Per saperne di più:
VISITE GUIDATE PER GRUPPI DI ADULTI

VISITE GUIDATE PER SCUOLE

ALSO AVAILABLE IN ENGLISH

Condividi questo articolo