OP LATIUM in collaborazione con Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per l'organizzazione di corsi di formazione, qualificazione, aggiornamento e specializzazione, organizza un corso di primo livello per assaggiatori di olio d'oliva a Roma.

POSTI ESAURITI

DATE e ORARI
Il corso di 40 ore si terrà a Roma dal 1 al 10 marzo, presso il Laboratorio Chimico Merceologico della Camera di Commercio di Roma-Via Appia Nuova, 218 - secondo il calendario in allegato.

ISCRIZIONE
POSTI ESAURITI
L’iscrizione verrà effettuata compilando l’apposito modulo di domanda in allegato da inviare via e-mail all'indirizzo info@formacamera.it, unitamente a fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, fotocopia del codice fiscale e ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione pari a €300,00 da versare secondo le seguenti modalità:

- Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. 26 – Codice IBAN IT 68 C 08327 03226 000000007300 (inserendo sul cedolino, come causale, il titolo del corso);
- Assegno Bancario non trasferibile intestato a: FORMA CAMERA
- Contanti presso gli sportelli Forma Camera- da lunedì a venerdì, dalle ore 8.45 / 12.30 – 13.30 / 15.00
- Carta di credito o bancomat presso gli sportelli Forma Camera.

Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di presentazione delle domande e saranno subordinate alla disponibilità dei posti, pari a nr. 25.

INFORMAZIONI
POSTI ESAURITI

FORMA CAMERA
Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale
Tel.: +39.06.571171 - Email: info@formacamera.it

SCARICA IL CALENDARIO DEL CORSO.

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

Condividi questo articolo